TUNAP partner tecnico di Overland18 – quest’estate in onda sulla RAI

 

Il progetto Overland nasce nel 1995 con l'ambizioso intento di tracciare un ritratto del nostro pianeta, esplorandone gli angoli più remoti e realizzando un eccezionale diario televisivo trasmesso da Raiuno in 186 puntate.

I numeri di Overland, ad oggi, sono impressionanti: 17 spedizioni in 21 anni, oltre 460.000 chilometri di percorrenza totale (pari a circa 11 volte la circonferenza della Terra), coperti in oltre 1700 giorni di viaggio attraverso 384 frontiere di Paesi appartenenti alle più disparate zone geografiche e fasce climatiche del pianeta.

L'ambizioso viaggio verso est è già cominciato e il Sig. Tenti, capo-carovana, ha attentamente selezionato i partner tecnici per essere sicuro di avere il meglio sul mercato. Tra questi ha scelto TUNAP, per proteggere i motori E6 soprattutto in Paesi instabili e con particolari situazioni economiche-politiche, dove la qualità dei carburanti non risponde ai prerequisiti richiesti dalle case produttrici di veicoli.

overland post 1   overland post 2

La carovana arancione sta affrontando 40.000 km e percorrerà: Bielorussia, Russia, Kazakhstan, Uzbekistan, Afghanistan, Pakistan, Turchia, Grecia e Balcani, lungo le rotte migratorie che conducono i profughi di guerra in Europa.

Il programma sarà in onda sulla RAI nei mesi estivi.

Segui il canale facebook di Overland: https://www.facebook.com/Overland.World.Expedition

Scopri di più sul sito: http://www.overland.org/spedizioni/overland-18.html

Facciamo il tifo per Overland18, che ci ha scelto come fedeli compagni di viaggio!