TUNAP Award, e l'ltalia vince ancora! 

Nei primi mesi dell'anno il Sig. Buchner – Fondatore di TUNAP - assieme ad una commessione interna ha analizzato le performance di tutte le aziende del Gruppo nel 2016 ed ha premiato quelle che si sono contraddistinte nella gestione manageriale. 

Friedrich Pircher – C.E.O. di TUNAP Italia – ha avuto l’onore di ritirare due prestigiosi premi, durante il convegno internazionale del Gruppo svoltosi a Varsavia.

Il primo premio ritirato da TUNAP Italia è “FUTURE VISION 2016: , assegnato appunto per la miglior visione futura e capacità di adattarsi al cambiamento. TUNAP Italia, grande promotrice del life style “People Planet e Profit”, è l’azienda del Gruppo che ha saputo al meglio tradurre la visione di TUNAP Group ed applicarla con perspicacia. L’attenzione per l’ambiente, il rispetto per l’essere umano e il fornire soluzioni efficaci e di qualità che proteggano e curino il veicolo, sono i tre pilastri che sorreggono TUNAP. Il trofeo consegnato all’Italia è infatti rappresentato da un occhio che guarda verso il futuro e il cambiamento con proattività e passione.

Premio innovazione news

Il secondo premio è “BEST MANAGEMENR QUALITY 2016”. Rispetto a quello ottenuto nel 2015, è considerato più prestigioso perché interseca una serie di parametri che richiedono un’alta rotazione del magazzino, ottimale qualità della gestione delle funzioni e una bassa fluttuazione dei collaboratori. Questo riconoscimento conferma la solidità dell’azienda.

premio Award TUNAP news

“Ringraziamo tutti i collaborato di TUNAP Italia – commentano Friedrich Pircher (C.E.O.), Patrizia Kofler (C.O.O.) e Giancarlo Slongo (C.O.O.) in seguito al ricevimento dei premi – solo una squadra mossa dalla passione può raggiungere con professionalità questi risultati! Questo premio ci dà la carica per affrontare le sfide che si prospetteranno nei prossimi anni, con entusiasmo e grande voglia di riconferma.”