Quando il cambiamento inizia nella nostra mente

Per osservare da vicino il cambiamento e la nuova tecnologia che sta facendo strada nel mondo dell’Automotive, TUNAP ha deciso provare sulla propria pelle l’evoluzione inserendo nella sua flotta una Tesla S P85D.

Tesla news

Quest’auto è stata messa a disposizione dei dipendenti di TUNAP, durante viaggi d’affari, per stimolare i collaboratori a trovare nuove idee e soluzioni nello sviluppo della manutenzione legata alla mobilità sostenibile.

Chi l’ha provata dice che:

"Un veicolo a batteria con gran accelerazione e tenuta di strada"

"L'ambiente per me è importante e faccio il tifo per questo cambiamento"

"Assolutamente consigliato!"

"Folle esperienza di guida"

"Chi viaggia con una macchina così, sa dov’è il futuro"

I combustibili fossili scarseggiano e sono sempre più costosi, producendo emissioni di CO2 che influiscono negativamente sul cambiamento climatico. Ecco che cercare nuove soluzioni sostenibili, che sfruttino energie alternative, è una necessità che sta maturando sempre più in questi anni.

Condurre una ricerca nell'ambito della "E-Technology" è quindi il nostro obiettivo. I reparti di ricerca&sviluppo di TUNAP stanno lavorando per confermarci, anche in futuro, come un partner professionale ed affidabile che fornisce servizi all’avanguardia.

Nei settori Sport e Industria di TUNAP sono già state prodotte le prime soluzioni ad-hoc per la “E-mobilty”, come E-bike (bicicletta elettrica) e Pedelec (biciletta a pedalata assistita).

La nostra mission si fonda sui pilastri People, Planet, Profit per vivere meglio in un mondo migliore, creando soluzioni sostenibili che proteggono e curano nel tempo i veicoli delle persone, rispettando l’ambiente e la loro salute

Per questo motivo portiamo innovazione e creatività che si materializza in servizi semplici, efficaci e sostenibili, creando soluzioni tecnologicamente all’avanguardia.