Settore Transport&Machinery

Sales Account Vicenza e Padova

La mansione

La persona che vogliamo incontrare è un/a JUNIOR SALES ACCOUNT con competenze tecniche che provenga preferibilmente dal settore dell’Automotive, intraprendente e dinamica, con una minima esperienza nella gestione delle vendite.

In particolare, organizzando e gestendo il piano di lavoro per obiettivi, curerà e supervisionerà le attività dei clienti sul proprio territorio, si occuperà di aiutarli a conseguire i risultati di sell out pianificati e porterà sul mercato la Mission aziendale People, Planet e Profit.

Offriamo inserimento diretto in azienda tramite mandato di agenzia o iniziale contratto a tempo determinato, autovettura aziendale e rimborso spese per le trasferte, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, formazione personale, supporto operativo costante e la reale possibilità di crescita professionale a livello nazionale.

Ricerchiamo precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di gestione delle vendite, utilizzo quotidiano del pacchetto Office, comprovato successo commerciale, disponibilità a spostarsi sul territorio di competenza, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da una azienda del settore Automotive con formazione Tecnica / Economica.

Se cerchi un gruppo solido in cui investire il tuo futuro personale e professionale, candidati immediatamente!

Invia la tua candidatura

Informiamo che i Curriculum Vitae verranno conservati da TUNAP Italia Srl per un periodo di 1 anno ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)