Settore Automotive

Tecnico meccanico

La mansione

La persona che vogliamo incontrare è un/a TECNICO MECCANICO AUTOMOTIVE con competenze tecniche che provenga esclusivamente dal settore dell’Automotive, intraprendente e dinamico, con un’ottima esperienza come meccanico di autoveicoli.

In particolare, organizzando e gestendo il piano di lavoro per obiettivi e riportando al Responsabile Product Management & Application Engineering, curerà lo sviluppo dei prodotti e rispettiva applicazione, si occuperà di aiutare il field con test e applicazioni sul campo assicurando la leadership di TUNAP e la relativa Mission aziendale People, Planet e Profit.

Compiti principali:

  • Supporto tecnico field, clienti e cooperazioni
  • Sviluppo continuo del portfolio prodotti con il Product Management
  • Coordinamento ed esecuzione di test di prodotto e relativa applicazione
  • Collaborazione nel lancio di nuovi prodotti sul mercato
  • Creazione di documentazione tecnica ed istruzioni di lavoro
  • Formazione ed affiancamenti con field per aumentare la loro conoscenza tecnica
  • Analisi di mercato e competitor insieme al Product Management

Offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto full time e rimborso spese per le trasferte, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, formazione personale, supporto operativo costante e possibilità di crescita professionale a livello nazionale.

Ricerchiamo: precedente esperienza di almeno 5 anni come meccanico di autoveicoli, utilizzo quotidiano del pacchetto Office, disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale per il 25% del proprio orario lavorativo, predisposizione a lavorare per obiettivi, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente. Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca o inglese.

Se cerchi un azienda solida in cui investire il tuo futuro personale e professionale, candidati immediatamente!

Invia la tua candidatura

Informiamo che i Curriculum Vitae verranno conservati da TUNAP Italia Srl per un periodo di 1 anno ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)