Automotive Dealer Day

Automotive Dealer Day

Dal 16 al 18 maggio 2017, si è tenuto a Verona l’Automotive Dealer Day 2017, l’evento B2B di settore occasione di incontro per dealer, case costruttrici e aziende della filiera.

Quintegia, organizzatore e padrone di casa, intitola la 15° edizione “Nuova forza al business: tecnologie, processi, persone”.

Nuova linfa vitale sta attraversando il settore e personalità di spicco a livello nazionale ed internazionale hanno presentato e aperto gli occhi in stimolanti ed interessanti momenti di networking.

TUNAP ha interpretato e rappresentato al meglio questi elementi, presentando innovative soluzioni che stimolano i dealer a costruire strategie sostenibili ed incentrate sul mezzo, ma soprattutto sulla persona.

Innovazione, qualità, rispetto per l’ambiente e per la persona, sono i punti cardine su cui si basa la filosofia di TUNAP.

Ecco che gli ospiti allo stand hanno potuto vivere un’emozionante esperienza, stimolando i 5 sensi. Per primi udito e vista attraverso le avventure TUNAP in Virtual Reality.

Gusto e Olfatto per assaporare con i chimici cocktail e prelibatezze della cucina molecolare.

Ed infine il tatto, grazie ad un simpatico gadget per prendere consapevolezza dell’importanza di respirare aria sana.