PERCHÉ FARNE PARTE?
TUNAP Community è sinonimo di QUALITÀ
Grazie a servizi innovativi puoi offrire ai tuoi clienti soluzioni efficaci e che sorridono all’ambiente e al benessere delle persone. Utilizzando sistematicamente i servizi TUNAP, puoi entrare nell’esclusiva community e usufruire di numerosi vantaggi:
- i clienti finali potranno contattarti direttamente, cercando la tua officina sul localizzatore, e prenotare un appuntamento per ricevere i trattamenti desiderati;
- tu potrai scaricare dall’area riservata i materiali marketing personalizzabili, con cui potrai pubblicizzare i trattamenti TUNAP che hai acquistato;
- avrai coaching costante sulle più recenti innovazioni tecnologiche di TUNAP;
- per ogni anno in cui farai parte della TUNAP Community potrai collezionare l’adesivo che attesta la tua fedeltà al progetto.
Come si fa ad entrare nella TUNAP COMMUNITY?
1
Acquisto
Acquista le sostanze che rientrano nel regolamento, contattando il Consulente TUNAP di zona oppure sull’eshop. Inoltre, riceverai una specifica formazione sulle più recenti innovazioni TUNAP!
2
Academy Riservata
Accedi ai materiali dedicati allo sviluppo della Customer Experience dei tuoi clienti e scopri tante nuove idee per il tuo business.
3
Visibilità
Tramite il geolocalizzatore il cliente finale ti potrà facilmente trovare e chiederti un appuntamento per ricevere il servizio TUNAP da lui desiderato, sia a tagliando che per la risoluzione di problematiche.
FATTORE DI DISTINZIONE DELLA TUNAP COMMUNITY
SINONIMO DI QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ
PEOPLE
Avere cura della salute dell’operatore e di chi è a bordo
PLANET
Ridurre le emissioni nocive e l’utilizzo di sostanze pericolose
PROFIT
Mantenere nel tempo il valore del veicolo
PERFORMANCE
Utilizzare sostanze di qualità che ne assicurano l’efficacia


LE SERVICE TAG DELLA TUNAP COMMUNITY
Quali trattamenti vengono offerti?
La TUNAP Community offre numerosi trattamenti dedicati a tutti i mezzi: auto, camper, veicoli commerciali e mezzi da lavoro come camion, trattori e movimento terra. Si distinguono principalmente in due categorie:
- Service tag MOTORE, ossia quelle dedicate al cuore del veicolo come il motore e il sistema di aspirazione e scarico. Alcuni servizi sono adatti alla prevenzione mentre altri sono adatti alla risoluzione di inconvenienti che si manifestano con l’accensione delle spie. In questa categoria rientrano il Protettivo pulizia iniettori, la Pulizia iniettori power, la Pulizia del filtro antiparticolato, la Pulizia impianto adblue e infine la Pulizia dell’Intercooler riservata ai mezzi pesanti.
- Service tag SALUTE, ossia i trattamenti incentrati sul benessere e la sicurezza delle persone. In questa sfera ci occupiamo soprattutto dei polmoni dei veicoli, ossia l’impianto di clima. Grazie alla formazione TUNAP e dei materiali marketing studiati ad hoc si sviluppano competenze e formule commerciali per effettuare un’ideale manutenzione dell’impianto clima. Si sposta quindi l’attenzione dal pezzo meccanico al benessere delle persone a bordo.
Pulizia climatizzatore
doppia azione
Pulizia iniettori
power
Pulizia filtro
antiparticolato
Pulizia
impianto adblue
Pulizia
intercooler
Ripristino
sicurezza abitacolo
Cosa dicono di noi
INFORMAZIONI
Richiedi la visita di un consulente TUNAP
FAQ
Cosa devo fare per entrare nella TUNAP Community?
Acquistando le tecnologie top di TUNAP (microflex®, airco well®, Human + Technology®) previste nel regolamento TUNAP, hai diritto ad entrare nella Community. Compila il form di richiesta di questa pagina e verrai subito contattato dal nostro Consulente di zona.
Come ricevo il codice segreto?
Potrai ricevere il codice segreto tramite il tuo Consulente di zona, oppure tramite mail inviata da news@tunap.it.
Perché devo modificare i dati dell’officina per la pubblicazione?
Per esprimere la tua volontà ad essere pubblicato sul localizzatore e per permettere ai clienti finali di contattarti per fissare un appuntamento per il trattamento TUNAP che desiderano effettuare.
Come ricevo l’adesivo o la targa?
Sarà cura del Consulente TUNAP di zona recapitare l’adesivo (per la TUNAP Community) o la targa (riservata ai clienti TUNAP Service).
Non ho ricevuto adesivo o targa, come fare?
Contattaci, scrivendo una mail a marketing@tunap.it.
Ho acquistato i prodotti del regolamento, ma non sono pubblicato sul localizzatore. Perché?
In questo caso non hai completato la tua registrazione al programma dando l’approvazione alla pubblicazione sul localizzatore. Se è passata più di una settimana, tempo necessario per l’invio della mail con le indicazione per la pubblicazione, ti preghiamo di scrivere una segnalazione alla mail marketing@tunap.it.
Quali sono i materiali marketing a cui avrò accesso?
Con l’acquisto di una TUNAP service tag, si avrà acceso a tutta una serie di materiali marketing personalizzabili: idee social per social post, locandine personalizzabili, video e foto sia tecniche che emozionali, presentazioni che possono essere caricate sulle TV in accettazione o sala d’attesa.
Come fa un cliente finale a fissare un appuntamento presso la mia officina?
Modificando i dati officina è fondamentale inserire: il numero di telefono, la mail a cui si desidera ricevere le richieste di appuntamento da parte dei clienti finali ed eventuali note di completamento (come ad esempio: orario di apertura, marchi trattati).