Certificazioni e Partner

Sinonimo di qualità

Certificazioni ed Enti indipendenti

Da sempre TUNAP si impegna a produrre sostanze e commercializzare soluzioni in linea con il rispetto dell’ambiente e della salute delle persone. Tra le varie certificazioni, TUNAP può vantare l’esclusivo attestato NSF, che assicura che i prodotti TUNAP non hanno alcun impatto sulla salute umana, e l’approvazione dell’associazione per allergici ed asmatici europea (ECARF).

Logo TUV
Certifica l’effetto pulente della sostanza, la riduzione dei consumi e delle emissioni nocive della linea microflex®.
Certifica che la formulazione e l’etichetta è in linea con il regolamento nella produzione alimentare.
Centro Europeo per la Fondazione di Ricerca sulle Allergie
Centro Europeo per la Fondazione di Ricerca sulle Allergie.
Ente autorizzato a svolgere perizie e collaudi tecnici per veicoli e componenti.
L’associazione VERT® è una fusione di 38 aziende all’avanguardia con l’obiettivo di promuovere tecnologie per l’abbattimento del gas di scarico.
Certifica che le sostanze microflex® non alterano i requisiti dei carburanti richiesti dalle normative EN 228 E EN 590

Tra i partner dei più grandi

Costruttori e importatori di veicoli

TUNAP collabora con Costruttori e Importatori di veicoli per trovare soluzioni ad hoc per ogni necessità che emerge dal mercato, grazie a numerose Partnership con: 

Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Bosch, Chevrolet, Citroen, Dacia, EvoBus, Fiat Chrysler, Fiat Professional, Ford, Hyundai, Ihimer, IIA, IVECO, Jaguar, Jeep, Jungheinrich, Kia, Komatsu, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Linde, MAN, Mazda, Mercedes, Mitsubishi, Mopar, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Renault Truck, SAME Deutz-Fahr, Scania, Seat, Skoda, Ssangyong, Subaru, Tata, Toyota, Volvo, Volvo CE, Volvo Trucks, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Consorzi e associazioni

AsConAuto, AUTO 180, CDR, DOC e Sincro.

Sponsor Tecnico

TUNAP è orgogliosa di supportare Overland nei suoi viaggi in giro per il mondo, come partner tecnico! Gli appassionanti diari televisivi, trasmessi su Raiuno, raccontano le avventure della famosa “carovana arancione”.