Pulizia impianto iniezione
Fumosità e motore che strappa? Spia del motore accesa?
Per risolvere i malfunzionamenti del motore, senza necessità di smontare i componenti meccanici.
Benefici
- Più aria pulita nell’atmosfera, grazie a sostanze certificate
- Riduzione delle emissioni nocive, grazie al ripristino delle performance del motore
- Mantenimento del veicolo nel tempo
- Pulire invece di sostituire per recuperare la potenza del motore
Trattamento certificato



Perché?
Un sistema di alimentazione in cattive condizioni è responsabile anche dell’imbrattamento precoce di altri componenti (come DPF/FAP e sistema EGR).
Ecco perché è necessario rimuovere sedimenti e residui in profondità. Per soddisfare questa esigenza TUNAP ha sviluppato, con la collaborazione di enti indipendenti, un’innovativa soluzione per la pulizia diretta degli iniettori diesel e benzina senza doverli smontare. Grazie alla tecnologia microflex®, TUNAP effettua, con una speciale attrezzatura, la pulizia di: iniettori, camera di combustione e parte superiore del pistone fino alle fasce elastiche. La formulazione TUNAP rimuove tutti i tipi di depositi: carboniosi, lacche e resine.
Quando?
Spia del motore accesa, consumi di carburante eccessivi ed emissioni nocive elevate, sono segnali di un malfunzionamento del sistema di alimentazione. TUNAP Pulizia Impianto Iniezione è la soluzione a questo inconveniente che evita la sostituzione del pezzo e fornisce un’alternativa più veloce, semplice ed economica.