Ci impegniamo a rendere le persone felici
e orgogliose di lavorare in TUNAP.
TUNAPEOPLE
Nel nostro lavoro, ci impegniamo a costruire relazioni solide e durature,
guidati da valori che fanno la differenza ogni giorno:


Costruiamo rapporti duraturi con clienti e partner, fondati su affidabilità, rapidità e professionalità

Operiamo con responsabilità,
coerenza e visione futura

Crediamo nella collaborazione reciproca e nell’apprendimento condiviso

Il nostro modo di lavorare è caratterizzato da apprezzamento e rispetto

Vediamo la crescita e il cambiamento come opportunità e sfide da cogliere
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro dove ogni persona possa sentirsi valorizzata.
Il benessere fa parte della nostra cultura aziendale!

Internazionalità e collaborazione:
far parte di un gruppo internazionale arricchisce il lavoro quotidiano. Collaborazione e condivisione decisionale sono alla base della nostra cultura.

Sviluppo e formazione continua:
ci impegniamo a offrire un percorso di sviluppo tramite una formazione mirata e continua; workshop, corsi di lingua e digital upskilling, con l’obiettivo di far acquisire competenze soft e hard da sfruttare nel contesto lavorativo, ma anche in quello personale.

Spazi condivisi:
la nostra sede, immersa nelle campagne altoatesine, moderna e luminosa, offre spazi che favoriscono collaborazione e condivisione.

Energia quotidiana:
buoni pasto giornalieri per tutti i collaboratori. Frutta fresca, caffè, tè e tisane sempre disponibili presso la nostra sede.

Welfare:
collaborazione con enti nazionali e locali, per accedere a coperture assicurative, contributi, rimborsi e tanti altri benefit riservati.

Team Building:
organizziamo eventi speciali per creare legami, stimolare la collaborazione e vivere momenti autentici anche al di fuori del lavoro.

Equilibrio vita-lavoro:
orari flessibili e possibilità di home office per un migliore equilibrio vita-lavoro.

Diversity & Inclusion:
ci rifacciamo al D&I Statement del nostro gruppo, la dichiarazione che sintentizza il nostro impegno verso un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e privo di pregiudizi.
TUNAP è presente con proprie filiali in Europa, America, Asia e Australia.
Dà lavoro a oltre 700 persone, con un fatturato annuo di oltre 240 milioni di euro. Ricerca, produzione e commercializzazione, tutto da un'unica fonte.
Cosa cerchiamo?
Curiosità sul processo:
Screening:
Se il tuo curriclum rispecchia la ricerca, verrai contattato per il primo colloquio conoscitivo con il recruiter.
Incontro conoscitivo:
Ci incontreremo online o di persona per conoscerci meglio: tu ci parlerai di te, noi ti presenteremo l’azienda e il ruolo.
Affiancamento:
Se il processo di selezione va avanti e il ruolo lo richiede, entrerai nel vivo dell’esperienza! Potrai affiancarci sul campo, toccare con mano le attività del ruolo e capire davvero cosa significa far parte del nostro team. Un’occasione concreta per conoscerci meglio, da entrambi i lati.
Secondo incontro:
Ci incontreremo nuovamente per darci un feedback reciproco e approfondire ulteriori aspetti relativi al ruolo per capire se vogliamo cominciare questo percorso insieme.
Proposta di assunzione:
Abbiamo preparato una proposta su misura per te, da discutere insieme. Sei arrivato all’ultimo passo del nostro percorso di selezione, saremo felici di averti nel nostro team!
Ti accompagneremo nei tuoi primi mesi in azienda con un percorso di Onboarding strutturato,
per favorire il tuo inserimento e prepararti al meglio al tuo ruolo.
Benvenuto a bordo!
Il tuo viaggio in azienda inizia con un piano di Onboarding su misura per te. Troverai appuntamenti già organizzati, affiancamenti mirati e momenti dedicati con il tuo responsabile e il tuo team: tutto pensato per farti sentire parte del gruppo fin dal primo giorno.
Nei primi mesi del tuo inserimento, seguirai un percorso di formazione strutturato che combina brevi corsi in modalità e-learning, moduli in presenza e affiancamenti in base al tuo ruolo. L’obiettivo è fornirti tutti gli strumenti e le competenze necessari per affrontare con sicurezza ed efficacia il tuo nuovo incarico. Perché crediamo che un buon inizio faccia la differenza.
Il feedback è uno strumento di crescita.
Durante l’Onboarding – e anche dopo – avrai l’occasione di dare e ricevere feedback, sopratutto nei colloqui con il tuo responsabile. Usa questi momenti in modo attivo: comunica in modo trasparente e condividi le tue idee.
Sales Account Brescia
Sales Account Cosenza
Digital marketing & Community Specialist
Accounting Specialist – part time
Candidatura Spontanea
Scopri le pillole di vita quotidiana dei nostri consulenti


“Quello che consiglio è non fermarsi mai in superficie, conosci mille persone e poi crei un legame.”
Simone Cannarozzo


“E’ stato un anno fantastico perchè nel nostro gruppo siamo diventati amici, ci aiutiamo, ci supportiamo e questo porta a degli ottimi risultati.”
Nicolò Latini


“Oggi dopo due anni e mezzo posso dire di essere cresciuto a livello professionale e anche a livello personale: grazie al team, all’azienda e ai clienti stessi sicuramente porto a casa tanti valori e qualità che mi fanno piacere .”
Alain Costa


“Quello che è stimolante è avere ogni giorno nuove sfide e poter parlare sempre con tante persone diverse, confrontarmi e trovarmi un modo per adattarmi a ognuna di loro.”