Perdita di potenza, difficoltà ad affrontare le salite, aumento dei consumi e aumento delle emissioni nocive sono sintomi di un intercooler non performante. In casi critici si può arrivare al fermo veicolo che si traduce in una perdita di opportunità. Prenota il trattamento, adatto anche per veicoli Euro 6, nell’officina più vicina a te.
Quando si lavora è importante che il proprio camion sia performante e affidabile. Evitare malfunzionamenti diventa una priorità. La Pulizia Intercooler di TUNAP può essere eseguita a tagliando e senza smontare componenti, un risparmio di tempo e di denaro.
L’impianto di raffreddamento, se non funziona correttamente, provoca surriscaldamento del motore. Questo porta a spiacevoli inconvenienti: aumento dei consumi e, in casi estremi, al fermo veicolo.
Sporcizia come per esempio smog, polvere, terra, pollini, foglie ed insetti possono intasare le lamelle delle masse radianti, riducendone l’efficacia.
TUNAP ha sviluppato uno speciale detergente ad alta efficacia con azione protettiva e anticorrosiva per l’alluminio, che unisce l’effetto pulente all’effetto protettivo per la pulizia delle masse radianti esterne.
Grazie a speciali tensioattivi è possibile rimuovere efficacemente lo sporco più ostinato, proteggendo allo stesso tempo l’alluminio dalla corrosione e dall’acqua salata. TUNAP assicura sostanze compatibili con i materiali dei radiatori, approvate dai costruttori di componenti.
Ad ogni tagliando, per assicurare la massima efficienza del sistema di raffreddamento e quindi del motore. Sfruttando il fermo veicolo, necessario per effettuare la manutenzione ordinaria, si ottimizzano i tempi e si evitano fermi macchina imprevisti e decisamente più costosi.
Prezzo consigliato a partire da € 74,00 IVA esclusa.
Il costo della manodopera è escluso e dipende dal modello del veicolo.