La nuova campagna di comunicazione TUNAP, costruita insieme alle persone

TUNAP da sempre propone soluzioni innovative per i propri clienti e, ancora una volta, emerge differenziandosi dai suoi competitor adottando un approccio di comunicazione altrettanto innovativo per le tecnologie microflex®, airco well® e Human+ Technology® by TUNAP.

Un approccio che mette al primo posto le persone e le loro esigenze in tema di ambiente e di qualità della vita.

GIANCARLO SLONGO C.O.O.

Un bisogno condiviso dal 50% degli italiani senza distinzione di sesso, di classe d’età, di titolo di studio, di area geografica.


La nuova campagna di comunicazione TUNAP ha l’ambizione di creare un movimento per sensibilizzare tutti gli italiani sull’ importanza della propria missione: “TUNAP contribuisce a vivere meglio in un mondo migliore, sviluppando soluzioni sostenibili per la pulizia, la protezione e la cura

Un movimento che intende attivare gli oltre 50.000 professionisti che lavorano con TUNAP, utilizzando nella seconda fase della campagna storie di persone vere, autentiche, appassionate. TUNAP Stories memorabili che la gente vuole ascoltare e condividere.

I professionisti potranno partecipare alla nuova campagna “mettendoci la faccia” e giocando con i propri consulenti TUNAP tramite la nuova app TUNAP VR.

Un approccio di comunicazione ricercato e testato in collaborazione con una agenzia di neuromarketing, col fine di arrivare, ancora una volta, al centro delle esigenze delle persone.

Aria pulita? Sì, grazie. Insieme a tutti voi, ogni giorno.

TUNAP ITALIA

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