Riconoscimenti e premi

Riconoscimenti e premi

TUNAP Italia si pone l’obiettivo di migliorare ogni giorno, nel rispetto della propria mission e vision. I premi riconoscono gli sforzi strategici dell’azienda e dimostrano il costante impegno nel fornire ai clienti soluzioni di alto livello.

TUNAP Italia: aircoleague cup 2017

La squadra italiana di TUNAP si conferma ancora una volta il team più performante del gruppo! TUNAP Italia ha vinto la prestigiosa aircoleague cup, per aver contagiato i nostri clienti con il programma airco well®, l’unico sistema al mondo per pulire in modo efficace l’impianto di climatizzazione.

Grazie alla passione del personale di TUNAP e ai nostri Clienti, nel mese di ottobre durante il 20esimo anniversario di TUNAP Italia, abbiamo ricevuto questa coppa che riconferma l’impegno e la dedizione di tutti. airco well® è un servizio che assicura aria sana a bordo, grazie all’assenza di coloranti o profumi che causano allergie. Questo trattamento descrive alla perfezione la filosofia di TUNAP: sviluppare soluzioni sostenibili che curino nel tempo i veicoli e la salute delle persone!

Giancarlo slongo – coo

TUNAP Italia ottiene il riconoscimento Cribis Prime Company 2017

TUNAP Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY, massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa. Questo riconoscimento viene assegnato annualmente solo al 7% delle aziende italiane e conferma il livello di solidità economico-commerciale, rappresentando una garanzia per tutti partner che lavorano con TUNAP.

Cribis Prime Company è un riconoscimento rilasciato dal Gruppo CRIF e autenticato da dun&bradstreet, aziende specializzate nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, di business information e di soluzioni per il credito. Questo certificato conferma l’affidabilità dell’azienda, anche come partner, ed è un risultato raggiunto da tutta la squadra TUNAP che quotidianamente porta professionalità e passione sul mercato”.

Patrick Robatscher – Responsabile Finanze di TUNAP Italia

TUNAP Award: “Best Performance 2016”

Nei primi mesi dell’anno il Sig. Buchner – Fondatore di TUNAP – assieme ad una commissione interna ha analizzato le performance di tutte le aziende del Gruppo nel 2016 ed ha premiato quelle che si sono contraddistinte nella gestione manageriale. Friedrich Pircher – C.E.O. di TUNAP Italia – ha avuto l’onore di ritirare due prestigiosi premi, durante il convegno internazionale del Gruppo svoltosi a Varsavia.

  • Il primo premio ritirato da TUNAP Italia è “FUTURE VISION 2016”: assegnato appunto per la miglior visione futura e capacità di adattarsi al cambiamento. TUNAP Italia, grande promotrice del life style “People Planet e Profit”, è l’azienda del Gruppo che ha saputo applicare al meglio la visione di TUNAP Group ed attuarla con perspicacia. L’attenzione per l’ambiente, il rispetto per l’essere umano e il fornire soluzioni efficaci e di qualità che proteggano e curino il veicolo, sono i tre pilastri che sorreggono TUNAP. Il trofeo consegnato all’Italia è infatti rappresentato da un occhio che guarda verso il futuro e al cambiamento con proattività e passione.
  • Il secondo premio è “BEST MANAGEMENT QUALITY 2016”. Rispetto a quello ottenuto nel 2015, è considerato più prestigioso perché interseca una serie di parametri che richiedono un’alta rotazione del magazzino, qualità ottimale della gestione delle funzioni e una bassa fluttuazione dei collaboratori. Questo riconoscimento conferma la solidità dell’azienda.

Ringraziamo tutti i collaboratori di TUNAP Italia, solo una squadra mossa dalla passione può raggiungere con professionalità questi risultati! Questi premi ci danno la carica per affrontare le sfide che si prospetteranno nei prossimi anni, con entusiasmo e grande voglia di riconferma.

Friedrich Pircher (CEO), Patrizia Kofler (COO) e Giancarlo Slongo (COO)

TUNAP ITALIA: “Best Performance 2015”

Con grande gioia vogliamo condividere il conseguimento del più prestigioso AWARD di TUNAP “Best Performance 2015”, che è stato assegnato in occasione del congresso internazionale TUNAP tenutosi a Londra. Nonostante la sfida all’interno del gruppo TUNAP fosse particolarmente ardua, TUNAP ITALIA ce l’ha fatta! Questo è sicuramente il risultato della collaborazione di tutta la squadra italiana, che nell’ultimo anno ha lavorato bene portando innovazione tecnica e commerciale sul mercato, oltre a grande professionalità e competenza. Tutto ciò mettendoci passione per emozionare e sorprendere i clienti.

Per noi della Direzione di TUNAP ITALIA è stata una grande emozione salire sul palco ed un grande onore rappresentare una squadra così forte. Senza il supporto di ogni singola persona che lavora in TUNAP ITALIA questo risultato non sarebbe stato possibile. Un ringraziamento a tutti i nostri collaboratori, augurando un altrettanto brillante 2016.

Patrizia Kofler – COO

Nella foto da sinistra: Markus Buchner (Fondatore e shareholder TUNAP), Giancarlo Slongo (COO di TUNAP ITALIA), Patrizia Kofler (COO di TUNAP ITALIA), Friedrich Pircher (CEO di TUNAP ITALIA), Elisabeth Katai (Head of TUNAP International), Joachim Breitfeld (Executive Vice President Chemical Group), Maximilian Buchner (CEO TUNAP Germany)