TUNwash: la linea per la pulizia

TUNwash: la linea per la pulizia

Finalmente è arrivata l’estate ed è il momento ideale per coccolare i propri clienti facendogli trovare un veicolo perfettamente pulito offrendo loro il miglior servizio.

TUNwash è la linea completa di 16 sostanze per il lavaggio, la pulizia e la lucidatura del veicolo.

Non temiamo nessun tipo di sporco dato che nella gamma sono presenti prodotti specifici per ogni tipologia di sporco in modo da garantire il massimo risultato con il minor sforzo.

La linea comprende:

  • Sostanze deceranti specifiche per la rimozione di ruggine e smog, cere polimeriche e paraffiniche, colle, gomme, e catrame.
  • Prelavanti specifici per sporco ostinato su varie superfici (teloni inclusi)
  • Detergenti per tessuti, plastiche, vetri, specchi e cristalli
  • Shampoo
  • Cere sintetiche idrofobizzate che non ungono gli spazzoloni
  • Lucidanti specifici per plastiche esterne, guarnizioni e nero gomma

TUNwash offre le sue sostanze sia per il lavaggio manuale che tramite impianti automatici

Guarda la playlist YouTube dedicata a TUNwash

È conveniente?

Quando si parla di convenienza economica si tende a valutare unicamente il prezzo unitario del prodotto, senza considerare tutti i costi “nascosti” che possono incidere notevolmente sulla spesa finale. In particolare: tempo investito, materiali necessari e manodopera del personale per l’applicazione.

La convenienza è importante calcolarla su:

costo del prodotto impiegato per ogni veicolo + il costo del tempo della manodopera necessaria per avere un veicolo perfettamente pulito.

Grazie alla nuova linea TUNwash di TUNAP abbiamo ottimizzato questi due aspetti, riuscendo ad ottenere due grandi vantaggi:

  • Ridotta quantità di prodotto: per una grande resa nella pulizia dei veicoli;
  • Ridotto tempo di manodopera: il tempo di posa del prodotto è un elemento importante da considerare per ottenere una pulizia ottimale, questo aspetto non è da sottovalutare in quanto si trasforma immediatamente in costi di manodopera.

Scopri nel dettaglio le sostanze TUNwash