Una procedura di messa in sicurezza del veicolo, grazie all’eliminazione di virus e batteri nell’abitacolo. Scegli il trattamento disinfezione abitacolo per la pulizia e la sanificazione di tutte le superfici interne del veicolo.
Durante la pandemia abbiamo imparato quanto sia importante eseguire una pulizia delle proprie mani seguendo dei passaggi specifici. Lo stesso vale anche per la pulizia delle superfici
Per la sicurezza del guidatore e di tutti gli occupanti del veicolo è opportuno procedere a una sanificazione dell’abitacolo. Germi e batteri si annidano soprattutto su volante, chiavi, maniglie, comandi delle portiere, cinture di sicurezza, regolatore del volume della radio e leva del cambio. Le superfici toccate più spesso sono quindi potenzialmente pericolose perché germi e batteri possono entrare a contatto con il nostro organismo. Attraverso il trattamento TUNAP disinfezione abitacolo verranno sanificate le superfici all’interno del veicolo: parti sintetiche e metallo.
Una semplice pulizia con un panno non è sufficiente, bisogna combinare azione chimica, temperatura, tempo di contatto e azione meccanica, così come spiegato dal dott. Herbert Sinner. L’utilizzo di sostanze a base di alcool (alcol etilico e alcol isopropilico) andrà a sciogliere lo strato adiposo del virus, evitando così il contagio.
È fortemente consigliato a conclusione di ogni trattamento ricevuto in officina, per assicurare la consegna di un veicolo sanificato e sicuro.
Prezzo consigliato a partire da € 25,00 IVA inclusa.
Il costo della manodopera è escluso e dipende dal modello del veicolo.