PERCHÉ FARNE PARTE?

TUNAP Community è sinonimo di QUALITÀ

Grazie a servizi innovativi puoi offrire ai tuoi clienti soluzioni efficaci e che sorridono all’ambiente e al benessere delle persone. Utilizzando sistematicamente i servizi TUNAP, puoi entrare nell’esclusiva community e usufruire di numerosi vantaggi:

  • i clienti finali potranno contattarti direttamente, cercando la tua officina sul localizzatore, e prenotare un appuntamento per ricevere i trattamenti desiderati;
  • tu potrai scaricare dall’area riservata i materiali marketing personalizzabili, con cui potrai pubblicizzare i trattamenti TUNAP che hai acquistato;
  • avrai formazione costante sulle più recenti innovazioni tecnologiche di TUNAP;
  • riceverai promozioni esclusive riservate ai membri della TUNAP Community;
  • per ogni anno in cui farai parte della TUNAP Community potrai collezionare l’adesivo che attesta la tua fedeltà al progetto.

COME SI FA AD ENTRARE NELLA TUNAP COMMUNITY?

3 semplici step

Per entrare nell’esclusiva community, e usufruire dei vantaggi riservati, bastano 3 semplici passi:

ACQUISTO

Acquista le sostanze che rientrano nel regolamento, contattando il Consulente TUNAP di zona oppure sull'eshop. Inoltre, riceverai una specifica formazione sulle più recenti innovazioni TUNAP!
AREA RISERVATA

Riceverai via mail il codice segreto TUNAP per completare la tua registrazione al programma. Potrai così approvare la tua pubblicazione sul localizzatore e iniziare a accedere ai materiali marketing riservati e personalizzabili per l'accettazione.
VISIBILITÀ

Il cliente finale ti potrà facilmente localizzare e chiederti un appuntamento per ricevere il servizio TUNAP da lui desiderato, sia a tagliando che per la risoluzione di problematiche.

FATTORE DI DISTINZIONE DELLA TUNAP COMMUNITY

SINONIMO DI QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ

PEOPLE

Mettere al centro il benessere delle persone, offrendo servizi attenti alla salute delle persone a bordo e degli operatori in officina.
PLANET

Utilizzo di prodotti certificati da enti esterni per la riduzione delle emissioni nocive o di simboli pericolosi per l'ambiente e quindi la tutela del pianeta.
PERFORMANCE

Mantenimento del valore del veicolo nel tempo per la soddisfazione del cliente e quindi una maggiore fidelizzazione.
PROFIT

Soddisfare con sistemi veloci ed innovativi le esigenze del cliente aumentandone così la soddisfazione, la fidelizzazione e la percezione del lavoro svolto.

TUNAP SERVICE

I clienti TUNAP Service sono le officine VIP della TUNAP Community, quelle che con fedeltà hanno sposato i molteplici trattamenti di TUNAP e offrono servizi innovativi ai propri clienti e agli operatori.

LE SERVICE TAG DELLA TUNAP COMMUNITY

Quali trattamenti vengono vengono offerti?

La TUNAP Community offre numerosi trattamenti dedicati a tutti i mezzi: auto, camper, veicoli commerciali e mezzi da lavoro come camion, trattori e movimento terra. Si distinguono principalmente in due categorie:

  • Service tag MOTORE, ossia quelle dedicate al cuore del veicolo come il motore e il sistema di aspirazione e scarico. Alcuni servizi sono adatti alla prevenzione mentre altri sono adatti alla risoluzione di inconvenienti che si manifestano con l’accensione delle spie. In questa categoria rientrano l’Additivo pulizia iniettori, la Pulizia iniettori power, la Pulizia del filtro antiparticolato e infine la Pulizia dell’Intercooler riservata ai mezzi pesanti.
  • Service tag SALUTE, ossia i trattamenti incentrati sul benessere e la sicurezza delle persone. In questa sfera ci occupiamo soprattutto dei polmoni dei veicoli, ossia l’impianto di clima. Grazie alla formazione TUNAP e dei materiali marketing studiati ad hoc si sviluppano competenze e formule commerciali per effettuare un’ideale manutenzione dell’impianto clima. Si sposta quindi l’attenzione dal pezzo meccanico al benessere delle persone a bordo.

Informazioni

Richiedi la visita di un consulente TUNAP

FAQ - domande frequenti

Acquistando le tecnologie top di TUNAP (microflex®, airco well®, Human + Technology®) previste nel regolamento TUNAP, hai diritto ad entrare nella Community. Compila il form di richiesta di questa pagina  e verrai subito contattato dal nostro Consulente di zona.
Potrai ricevere il codice segreto tramite il tuo Consulente di zona, oppure tramite mail inviata da news@tunap.it.
Per esprimere la tua volontà ad essere pubblicato sul localizzatore e per permettere ai clienti finali di contattarti per fissare un appuntamento per il trattamento TUNAP che desiderano effettuare.
Sarà cura del Consulente TUNAP di zona recapitare l’adesivo (per la TUNAP Community) o la targa (riservata ai clienti TUNAP Service).
Contattaci, scrivendo una mail a marketing@tunap.it.
In questo caso non hai completato la tua registrazione al programma dando l'approvazione alla pubblicazione sul localizzatore. Se è passata più di una settimana, tempo necessario per l'invio della mail con le indicazione per la pubblicazione, ti preghiamo di scrivere una segnalazione alla mail marketing@tunap.it.
Con l’acquisto di una TUNAP service tag, si avrà acceso a tutta una serie di materiali marketing personalizzabili: idee social per social post, locandine personalizzabili, video e foto sia tecniche che emozionali, presentazioni che possono essere caricate sulle TV in accettazione o sala d'attesa.
Modificando i dati officina è fondamentale inserire: il numero di telefono, la mail a cui si desidera ricevere le richieste di appuntamento da parte dei clienti finali ed eventuali note di completamento (come ad esempio: orario di apertura, marchi trattati).