Dona un sorriso con TUNAP

Dona un sorriso con TUNAP

Come per l’igiene orale, è importante proteggere e curare anche il cuore del veicolo: il motore.
Da qui nasce l’iniziativa Dona un sorriso con TUNAP

Hai fatto un trattamento di rigenerazione TUNAP in Officina per la manutenzione del motore?

Allora avrai ricevuto uno spazzolino Humble Brush sviluppato in collaborazione con TUNAP.

Humble Brush è progettato in Svezia ed è uno spazzolino per la tua igiene orale sviluppato con uno scopo socialmente responsabile ed eco-friendly, a partire dalla confezione che è 100% riciclabile.

TUNAP Humble Brush non contiene Bisphenol A (BPA), una sostanza utilizzata nella sintesi di materie plastiche, sospettato di essere dannoso per l’uomo.

Anche il suo manico è stato studiato con cura, infatti è in bambù 100% biodegradabile, proveniente da coltivazioni sostenibili. Il bambù è un antibatterico naturale, questo significa che nelle coltivazioni non vengono utilizzati fertilizzanti o pesticidi.

Lo spazzolino è adatto anche per vegan e cruelty-cree.

Con l’acquisto di questo spazzolino TUNAP e i propri clienti hanno contribuito a partecipare ad un programma preventivo di cura orale per i bambini più bisognosi.

Humble Brush provvede all’invio gratuito di materiale per Humble Smile Foundation, associazione globale di dentisti che si batte per garantire una corretta igiene orale per tutti in modo da prevenire le sofferenze e i disturbi derivati da problemi dentali. Tutto questo promuovendo le corrette abitudini tramite iniziative in tutto il mondo.

La collaborazione tra TUNAP e Humble Brush ha lo scopo di spiegare in modo semplice il tema della manutenzione del motore, facendo anche del bene al sorriso dei bambini e dell’ambiente!